Domenica 26 marzo - Ultimo aggiornamento 11:07
Sei in: Home > Cronaca
CRONACA - MILANO
data articolo22 luglio 2013

Belen e il mistero di Santiago: non somiglia nè a lei nè a Stefano (FOTO)

Belen e il mistero di Santiago: non somiglia nè a lei nè a Stefano (FOTO)
Milano - Bello lo è certamente, anzi, bellissimo. Con gli occhi azzurri, la pelle chiara così come i pochi capelli e il visino rotondo e paffuto. E giustamente Belen Rodriguez pubblica la sua FOTO sulla sua pagina Facebook con un commento da madre orgogliosa: "Ne vado troppo fiera!! Buon pomeriggio a tutti!!!! E tante belle cose!"
Il piccolo Santiago De Martino, però, incredibilmente non somiglia, oggettivamente, nè a mamma Belen nè a papà Stefano De Martino.
Il bimbo non sembrerebbe infatti aver preso i 'colori caldi' della mamma, che, sotto i colpi di sole e le schiariture, è una perfetta mora argentina, nè tantomeno quelli del papà, che nonostante sia un bellissimo ragazzo non è certamente biondo con gli occhi blu.
Dato però che la paternità di Santiago non è certo in discussione, il mistero della somiglianza del piccolo risiede nel parente da cui il bimbo abbia preso. Parente che poterebbe essere un nonno, uno zio, molto probabilmente nella famiglia De Martino, visto che nella famiglia Rodriguez, dove tra l'altro si somigliano tutti incredibilmente, sarebbero tutti mori con gli occhi scuri. Quel che appare certo però è che a 3 mesi e mezzo Santiago non sembra invece somigliare a nessuno dei due genitori, anche se, da entrambi, ha indubbiamente ereditato un'autentica bellezza.
commenta
milano.ogginotizie.it